mercoledì 10 luglio 2013

Spagna: voli low cost!

Easyviajar
VOLA DA ROMA VERSO LA SPAGNA E LA FRANCIA DA 43,99€
Cosa hai voglia di fare quest'estate? Pensaci e vola a Barcellona, Ibiza, Maiorca, Minorca, Parigi…(e altri) a partire da 43'99€
Oggi stesso puoi decidere le tue prossime vacanze. Vueling ti offre tante destinazioni per permetterti di scegliere quella che preferisci e vivere al massimo la tua estate. Ci sono città, spiagge, isole... Scegli tu!

*Prezzo minimo del volo al 01/06/2013, considerando la partenza a partire dal 15/05/2013 o il ritorno fino al 15/09/2013.

*Solo volo di andata per persona e per un viaggio di 2 persone effettuato nella stessa transazione. Tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carte di credito incluse. Posti disponibili dall´inizio dell´offerta per voli al 03 aprile 2013, soggetta a disponibilitá, termini e condizioni. Ulteriori informazioni su www.vueling.com.
Il prezzo indicato si riferisce a offerte disponibili su www.vueling.com al momento della comunicazione di questa promozione e corresponde al prezzo finale per tragitto esclusi i costi del pagamento con carta di credito e altri costi per servizi addizionali. Consulta qui le tariffe dei servizi addizionali al tuo volo.
Per ulteriori informazioni, contatta il nostro Centro di Attenzione al Cliente.
Scarica gratis l'applicazione Vueling per le tue piattaforme preferite: